Il Prof Beghi mi ha praticamente restituito la vita!

Nel 2007 in seguito ad un malore mi furono diagnosticate fibrillazione atraile e aneurisma dell’aorta ascendente, iniziò così il mio calvario fatto di farmaci, restrizioni, accessi al pronto soccorso e vari consulti nei migliori reparti di Cardiologia di Milano.

Finalmente ebbi la fortuna di incontrare il Prof Beghi che prima di tutto mi tranquillizzò e con il quale concordai di sottopormi a controlli periodici fino a Marzo del 2015 quando a seguito della progressione della patologia aortica, fu deciso di procedere all’intervento cadiochirurico.

Il primo Aprile del 2015 all’età di 52 anni fui sottoposto all’intervento di sostituzione dell’aorta ascendente, intervento a cuore aperto lungo e molto delicato.

I miei ringraziamenti vanno, non solo al prof Beghi e al suo team, ma a tutti gli operatori del reparto di Terapia Intensiva e di degenza che mi hanno assistito e supportato.

Grazie al buon esito dell’intervento sono riuscito a tornare a praticare nuoto, sci, ciclismo, oltre che a condurre una vita del tutto normale.

Sono felice di poter esprimere la mia gratitudine anche attraverso il mio contributo nel ruolo di Consigliere dell’ A.C.R.C.

Grazie di CUORE

M.M.